Domande frequenti
Spedizione e pagamento
Spedizione
Di seguito trovi un elenco delle domande più frequenti riguardanti la consegna delle tue nuove maniglie, pomelli o maniglie per porte. Clicca sulla domanda per leggere la risposta.
Qual è il tempo di consegna?
Il tuo ordine per le nuove maniglie per porte viene spedito lo stesso giorno se l’ordine è effettuato prima delle 15:00…
Quanto costano le spese di spedizione?
Per la spedizione dei nostri articoli addebitiamo una piccola somma. L’importo varia a seconda del paese. Nelle informazioni fornite…
Riceverò un codice di tracciamento?
Il nostro sito è automaticamente collegato a MyParcel. Un’e-mail verrà inviata da MyParcel con un codice di tracciamento…
Posso far consegnare a un punto di ritiro?
Attualmente non è possibile far consegnare il tuo ordine a un punto di ritiro. Quando avremo notizie su questo tema…
Cosa succede al tuo ordine se non sei a casa?
Se non sei a casa, non preoccuparti. A seconda del corriere, ci sono diverse procedure per la consegna…
Hai ricevuto un articolo sbagliato?
Può succedere. Se è il caso, ci scusiamo già in anticipo! Ti preghiamo di contattarci tramite la chat…
Hai ricevuto un articolo danneggiato?
Questo non è certamente l’intento, ci scusiamo! Da Deurgrepenwinkel, ci impegniamo a mantenere un buon rapporto qualità-prezzo…
Effettuate spedizioni anche all’estero?
Attualmente spediamo standard in Olanda e in Belgio. Se il tuo ordine deve essere spedito altrove…
Pagamento
Nei seguenti paragrafi troverai un riepilogo delle domande più frequenti relative al pagamento su questo sito. Clicca sulla domanda per leggere la risposta completa.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Offriamo i seguenti metodi di pagamento: Carta, PayPal, Klarna, Bancomat, Satispay.
Non ho ricevuto la fattura, cosa succede ora?
È possibile che tu non abbia ricevuto la fattura. Questo può accadere, ad esempio, a causa di un errore nel nostro sistema…
Coordinate bancarie di Negoziodimaniglie.it
Se vari metodi di pagamento non funzionano, è anche possibile che tu, come cliente, possa effettuare un pagamento tramite…
Ho dimenticato di indicare il numero d’ordine durante il pagamento
Ops, può succedere! In tal caso, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo risolvere il tuo…
Come posso pagare su fattura?
In linea di principio, non lavoriamo con il pagamento su fattura. Se ciò dovesse accadere, funziona come segue…